Service Officer

La persona risponderà direttamente al responsabile del dipartimento O&M.
La risorsa si occuperà di:

  • Gestire le segnalazioni e le richieste da parte dei clienti.
  • Gestire le piattaforme di monitoraggio su impianti fotovoltaici, anche attraverso la presenza in control room.
  • Svolgere attività di back-office nel reparto Service (apertura ticket, caricamento ordini, consuntivazione).
  • Organizzare, calendarizzare e gestire gli interventi tecnici presso il cliente per: manutenzioni ordinarie, straordinarie e verifica anomalie.
  • Verificare tempi di intervento, SLA (Service Level Agreement) e KPI.
  • Svolgere attività presso enti preposti in seguito ad interventi in campo (GSE, Agenzia delle dogane, distributori elettrici, etc).
  • Supervisionare e monitorare lo stato d’avanzamento delle commesse Service assegnate.
  • Gestire la parte commerciale relativa a manutenzioni straordinarie, pezzi di ricambio e servizi post-vendita.
  • Gestire i rapporti con i centri di assistenza esteri dei fornitori interessati.
  • Garantire un costante apporto in termini di miglioramento continuo alla piattaforma aziendale di monitoraggio intelligente delle performance del parco fotovoltaico esistente.

La risorsa prenderà parte ai corsi di formazione promossi da Nyox per approfondire e migliorare le proprie competenze in materia.

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