Tecnologia

IL KNOW HOW NELL'AUTOMAZIONE PER IMPIANTI PIU' GREEN

BM Greenpower applica ai suoi impianti la più avanzata tecnologia, sfruttando il know how nel campo dell’automazione industriale che BM ha, in termini di supervisione, gestione e controllo.

Smart Energy Management

Sempre più spesso la gestione dell’approvvigionamento energetico di un’azienda o di un’industria richiede una professionalità preposta con competenze multidisciplinari, che spaziano in diverse branche dell’ingegneria e dell’economia e gestione delle imprese. BM Greenpower interviene a supporto del cliente, orientandolo nella scelta del tipo di intervento di efficientamento energetico da adottare.

Smart Metering

Lo smart metering rappresenta una tecnologia di grande utilità nel campo dell’efficienza energetica perché è lo strumento impiegato per la misurazione dei risparmi conseguibili a seguito di interventi di efficientamento. L’Energy Guardian di BM Greenpower è il sistema di controllo per il monitoraggio in tempo reale dell’attività del proprio impianto.

 

Controllo remoto

BM Greenpower propone sistemi di gestione e controllo che consentono di controllare e gestire il proprio impianto anche a distanza, attraverso un’interfaccia user-friendly, per assicurare la massima resa. Attraverso l’interfaccia di comunicazione, è possibile accedere facilmente a tutti i dati relativi l’attività dell’impianto, ai parametri termici o elettrici e alla reportistica sull’energia prodotta e sul consumo energetico.