BM Greenpower

THE FUTURE OF ENERGY

BM Greenpower è la divisione di BM S.p.A. specializzata nella realizzazione e nella gestione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. La progettazione, lo sviluppo e la costruzione degli impianti sono realizzati interamente da BM Greenpower che svolge le funzioni di General-Contractor.

Mission

L’appartenenza ad un gruppo industriale innovativo e in costante crescita unita all’esperienza ventennale nel settore dell’energia, rendono BM Greenpower il partner di fiducia insieme al quale progettare un investimento sostenibile.
Unire il vantaggio economico alla sostenibilità ambientale non è solo possibile, bensì è anche una delle forme più sicure di investimento a medio termine. BM Greenpower risponde ad un mercato emergente con impianti tecnologicamente all’avanguardia e partecipa già da anni con azioni in società operanti nel settore.

Facts & Figures

Fin dalla nascita di BM Group, il segmento dell’energia rinnovabile è stato uno dei settori strategici dell’azienda. Da vent’anni BM Greenpower progetta e installa impiantili integra con i più avanzati sistemi tecnologici di gestione e controllo, grazie alle competenze sviluppate al suo interno. 

Investire in impianti da fonti di energia rinnovabili, in grado di ridurre i costi energetici e di seguire politiche energetiche sostenibili, è una scelta che rende non solo il piccolo privato, ma anche l’industriale e il settore pubblico.

Con un fatturato consolidato positivo, BM Greenpower ha anticipato le richieste del mercato e, attraverso studi e investimenti in ricerca e sviluppo, realizza oggi impianti chiavi in mano altamente performanti.